Supera i 99€ di acquisto e avrai la spedizione gratuita

Spedizioni e consegna

La Soc. Poz Srl spedirà i prodotti che l’utente ha acquistato sul sito all’indirizzo di spedizione debitamente fornito dal cliente al momento della trasmissione dell’ordine.

In base al luogo di consegna, la Soc. Poz Srl si riserva la possibilità di applicare dei costi di spedizione, specificatamente indicati durante il processo di compilazione dell’ordine di acquisto.

Il soggetto venditore dichiara, sin dora, quanto segue:

a) Spedizioni in Italia

Per ordini di importo pari o superiore a 99 € non è previsto l’addebito di alcuna spesa di trasporto da parte di Poz Srl.
Per ordini di importo inferiore a 99 € è previsto l’addebito delle spese di trasporto pari ad € 5,90 da parte di Poz Srl.

b) Spedizioni fuori dall’Italia ma in UE.

Per ordini di importo pari o superiore a 99 € di ordini provenienti dal territorio italiano e pari o superiore a 120 € per ordini provenienti da territorio facente parte di EU, non è previsto l’addebito di alcuna spesa di trasporto da parte  di Poz Srl.
Per ordini di importo inferiore a 99 € è previsto l’addebito delle spese di trasporto da parte di Poz Srl pari a:

-       Italia: 5,90 €

-       Austria - Belgio - Lussemburgo - Germania e Olanda: 12 €

-       Francia  e Danimarca: 13 €

-       Croazia - Polonia - Rep. Ceca - Slovenia - Spagna - Serbia -Ungheria: 15 €

-       Bulgaria - Estonia - Irlanda - Lettonia - Lituania - Portogallo - Romania - Slovacchia - Svezia: 18 €

c) Spedizioni fuori dalla UE.

In caso di spedizioni richieste per territori fuori dall’Unione Europea, il cliente dovrà contattare direttamente la Soc. Poz Srl, a mezzo e-mail, al seguente indirizzo info@treepotsies.it, definendo direttamente con quest’ultima la fattibilità e/o l’esecuzione dell’operazione di vendita extra UE, la gestione di ogni imposta e tassa relativa, i costi di spedizione.

8. CONSEGNA.

La consegna dei prodotti verrà eseguita presso l’indirizzo di spedizione indicato dal cliente nel modulo d’ordine. Al momento della spedizione, sarà inviata all’utente un’e-mail di conferma dell’avvenuta consegna al vettore dei prodotti.

La Poz Srl si impegna ad evadere l’ordine nei seguenti termini: 48/72 ore dall’invio della mail di avvenuta spedizione della merce.

La Soc. Poz Srl non è, in ogni caso, responsabile dei problemi di consegna dovuti a eventi o situazioni fuori dal suo controllo, inclusi i casi di ritardi imputabili al servizio di trasporto o di perdita dei prodotti.

In caso di ritardi, l’utente è pregato di informare il Servizio Clienti di Poz Srl, al seguente indirizzo di posta elettronica info@treepotsies.it. Verrà quindi contattato il corriere per l’esecuzione delle relative verifiche.

L’utente viene, sin d’ora, informato del fatto che lo svolgimento di una verifica è un processo incerto e relativamente lungo, che il soggetto venditore non può controllare.

In caso di superamento del termine massimo di consegna di 8 (otto) giorni lavorativi, l’utente potrà esercitare il diritto di recesso contattando il servizio di clienti. 
A partire dall’esercizio del diritto di recesso, il soggetto venditore effettuerà il rimborso di tutte le somme versate dall’Acquirente (comprese le spese di consegna), secondo la modalità di pagamento utilizzata dall’Acquirente, entro il termine massimo di 14 (quattordici) giorni a partire dal ricevimento della notifica, con esclusione di qualsiasi altro risarcimento.
La consegna può essere effettuata in più momenti.

Pertanto, in caso di consegna parziale, il diritto di recesso potrà essere esercitato solo con riferimento alla parte di ordine che non è ancora stata consegnata. 
Se nel corso della verifica l’ordine viene ritrovato, esso viene immediatamente reindirizzato verso il luogo di consegna indicato nell’ordine.
Se al termine della verifica viene confermata la perdita dell’ordine, il soggetto venditore effettuerà a sue spese una nuova spedizione del o dei Prodotto/i al cliente oppure, in caso di indisponibilità definitiva, rimborserà a quest’ultimo le somme incassate.