Supera i 99€ di acquisto e avrai la spedizione gratuita
Ci vediamo il 13 Ottobre al PATTYLAND MARKET a Villa Venier (Sommacampagna - VR) dalle 11 alle 19!
Ci vediamo il 13 Ottobre al PATTYLAND MARKET a Villa Venier (Sommacampagna - VR) dalle 11 alle 19!
Ci vediamo il 13 Ottobre al PATTYLAND MARKET a Villa Venier (Sommacampagna - VR) dalle 11 alle 19!

#Tripózzis

#Tripózzis

Siamo Erika, Carlotta e Giovanni Pozzetti, fratelli e soci fondatori della POZ SRL, la società che riunisce i nostri marchi.

Tra questi ci sono: Treepotsies - Cosmetically Correct, cosmetici skin e body care a base di CBDOlio di Canapa e Terpeni e Treepotsies - Healthily Correct integratori alimentari a base di Olio di Canapa e Terpeni.

Cosmetically & Healthily Correct

Crediamo in una bellezza consapevole, quella di sé, ma soprattutto dei prodotti che si usano.
Parlare di integratori alimentari e cosmetici oggi, è diventato sempre più difficile, perché le parole bio, green o naturale ci riempiono la testa di concetti ingannevoli. Biodizionari on line, blog, influencer e le stesse aziende, contribuiscono a diffondere concetti legati alla naturalità dei prodotti che spesso generano solo falsi miti e confusione.

Quello che ci proponiamo di fare noi è portarvi in un viaggio che dissolva dubbi e perplessità sulla vera identità di ingredienti e attivi funzionali e il loro uso nella formulazione. Lo faremo con la divulgazione e l’esperienza, tramite discussioni e approfondimenti. Quello che chiediamo a voi è di tenere la mente aperta e ricordare che naturale non è sempre sinonimo di migliore, sia per la salute, sia quando si scelgono prodotti da usare.

 

LE NOSTRE SCELTE

MISSION
Scoprire
insieme e divulgare la conoscenza delle diverse parti della pianta della Canapa ed i loro utilizzi, sia in ambito cosmetico che di integrazione alimentare, per creare e promuovere un circolo virtuoso e reale di conoscenza e consapevolezza.

VISION
Contribuire ad abolire lo stigma che perseguita la Canapa al giorno d’oggi e a sostenerne la coltivazione, l’utilizzo ed il consumo. Promuovere la conoscenza della formulazione di cosmetici ed integratori alimentari e delle scelte nel processo di creazione del prodotto che siano onestamente ecosostenibili, rispettose dell’ambiente ed etiche

Le nostre parole chiave