Che sia #MeglioLegale è più importante del fatturato

Un mese fa abbiamo mandato una mail a Meglio Legale, per chiedere informazioni sulla possibilità per Treepotsies® di diventare partner.

Volevamo contribuire alla Causa, non solo nel nostro piccolo come imprenditor3 con un business che si basa sulla Cannabis, ma entrare nel vivo del sostegno, della comunicazione e del percorso verso (si spera) la legalizzazione.

Meglio Legale è un’associazione importantissima, non solo perché promuove, divulga e informa, ma perché fa lobbying e advocacy, che per il nostro settore sono fondamentali.

Promuove la conoscenza della Cannabis perché possa essere legalizzata a livello medico, industriale, istituzionale. Perché invece che combattere il consumo, sia possibile regolamentarlo, renderlo consapevole, sicuro e perché no, legalmente proficuo.

Perché come diciamo sempre: i benefici sono molti di più che i motivi per vietarla.

Ecco perché, vedendo il ritmo delle loro attività e il grande lavoro che stanno portando avanti a più livelli, la nostra mail era partita con una buona dose eccitazione e determinazione, ma anche con il dubbio di non poter essere nemmeno considerat3.Soprattutto visto che, come brand, abbiamo pochissimi mesi di vita.

Quindi, qualche settimana dopo, quando il telefono è squillato in risposta alla nostra mail di richiesta, abbiamo avuto un piccolo mancamento.

Possibile che proprio Antonella Soldo fosse dall’altra parte? E che stesse chiamando per saperne di più?

Era esattamente così.

La prima telefonata e le successive call sono state bellissime.

Abbiamo avuto la possibilità non solo di parlare di Treepotsies® e del nostro progetto a 360°, ma soprattutto di condividere visioni, desideri e quindi, una strada.

Saranno mesi super intensi, che siamo sicur3 aiuteranno entrambe le parti 

Quello che rimane, perciò (e scusate se è poco) è il grande onore che sentiamo sotto la pelle nel poter sostenere e avvalerci di questa collaborazione. Perché quello che alla fine è uscito, ancora una volta, è che fare rete e squadra è una delle cose più importanti oggi, soprattutto in una causa come la nostra.

Ecco perché è un grande piacere per noi, ringraziare Meglio Legale ed Antonella che non solo hanno creduto nei #Tripózzis, ma hanno preso le nostre mani e teso le loro, per fare un pezzo di strada insieme.

 

Enjoy your Treep!

#Tripózzis