La soluzione definitiva ai dolori

Come si può risolvere una situazione di dolore fisico?

Quando siamo perseguitatз da un dolore, soprattutto fisico, ogni azione anche abitudinaria diventa un ostacolo insormontabile. Dolori articolari, mestruali, muscolari...sono tutte dimostrazioni lampanti che il nostro fisico sta facendo fatica. Molto spesso ci affidiamo ad antidolorifici classici che aiutano nell'immediato, perchè silenziano il sintomo, ma sul lungo termine non sono le soluzioni più efficaci

A chi piace l'idea di essere dipendente da un farmaco, che non sia salvavita?

Assumere integratori è, da sempre, una delle strade più battute quando si parla di prendersi cura di un problema, sia fisico che mentale, ma perchè? Beh, la filosofia che sta alla base della loro formulazione è quella di guardare il quadro completo, a 360° non occuparsi solo del sintomo (in questo caso, il dolore).

Avete presente i sali minerali durante l'attività fisica, o le vitamine durante gli stati influenzali, o più  "semplicemente", attivi che aiutino il corpo a funzionare meglio in determinate situazioni? Ecco, quello su cui ci siamo concentrati noi è stato il dolore, quello fisico

Quello dato dall' irrigidimento dei muscoli o delle articolazioni, o quello dato da stati di tensione localizzata (cervicale, collo, spalle...) o ancora di più, quello dato da stati di infiammazione (artrite, ad esempio), tutte situazioni che mettono a dura prova la nostra sopportazione.

Abbiamo trovato una soluzione. DEFINITIVA.

D-Treep è un integratore alimentare formulato con Olio di Semi di Canapa, Zenzero, Vitamine A, E, B12 e Terpeni: questi fitocomplessi, insieme, generano uno stato di benessere incomparabile.

La sua prima azione è quella di migliorare la funzionalità articolare (alzarsi dalla sedia senza dire "oppalalà", ad esempio), sciogliere gli stati di tensione localizzati (avete presente quel fastidio alla cervicale con i colpi di freddo?) e ridurre l'infiammazione muscolare.

E come è possibile questo?

L'Olio di Canapa agisce insieme allo Zenzero su tutte queste problematiche, mentre la Vitamina B12 riduce il senso di stanchezza e l'affaticamento, la Vitamina A fa funzionare meglio il sistema immunitario e la Vitamina E protegge le cellule dallo stress ossidativo.

E i Terpeni?

In questa formula ne abbiamo ben due: il Beta Carofillene, estratto dai chiodi di garofano e il Mircene, estratto dalla Cannabis. Entrambi sono noti in letteratura per i loro effetti analgesici, antinfiammatori e condroprotettivi.

Ma come?

Il Beta Carofillene ha proprietà analgesiche e antinfiammatorie attraverso un’azione di modulazione del sistema endocannabinoide. In particolare, si comporta come agonista selettivo del recettore CB2 quindi si lega al recettore e lo attiva innescando il rilascio di citochine ad azione antinfiammatoria e betaendorfine, neurotrasmettitori che alleviano il senso di dolore.  

Il Mircene invece, inibisce la Ciclossigenasi 2 (COX-2), enzima chiave nello sviluppo del processo antinfiammatorio e svolge un ruolo protettivo per le articolazioni (attività condroprotettrice) perché provoca una riduzione degli enzimi responsabili della degradazione della cartilagine articolare (enzimi MMP-1 e MMP-13) e aumenta la sintesi degli enzimi che bloccano la degradazione della cartilagine articolare (enzimi TIMP).

Inoltre, due terpeni insieme sono stati scelti per proteggere in modo mirato ossa e articolazioni e favorire quindi il benessere di tutto l’apparato osteoarticolare sia nei disturbi della fascia d’età over 50, per una questione fisiologica di invecchiamento, sia negli under 50 a causa dello stile di vita sempre più sedentario.

Capite quindi che non si tratta solamente di prendersi cura del problema, ma creare una situazione adatta perchè il problema stesso non si ripresenti?

Senza considerare che un integratore è una cura che si fa per un periodo di tempo lungo, quindi non solo sparirà il sintomo, ma la sensazione di benessere sarà prolungata e costante.

Ecco perchè prendendo D-Treep non solo spariranno i dolori e vi sentirete più elasticз nei movimenti, ma sarete anche più energicз e scattantз.

Un ultimo esempio: è perfetto anche nei periodi di stress fisico dovuti all'influenza, quando i muscoli sono doloranti per la febbre e il fisico è molto affaticato.

Insomma, potremmo parlarvi di D-Treep ancora a lungo, anche grazie a recensioni di chi lo ha già provato e non riesce più a farne a meno, ma quello che ci interessa di più è che lo tocchiate con mano, la vostra, per tornare magari qui da noi e parlarne insieme.

Ah, ovviamente è senza glutine, senza lattosio e la formula è completamente vegana.

Enjoy your Treep!

#Tripózzis